Open days Università della Calabria 2019

Open days Università della Calabria 2019

Si informano gli studenti diplomandi che, oltre alle iniziative già realizzate o in corso di espletamento, “in previsione della pubblicazione del Bando TOLC 2019 (immatricolazione anticipata all’anno accademico 2019/20), l’Università della Calabria organizza gli Open days con l’obiettivo di fornire: informazioni e supporto circa le modalità di iscrizione e partecipazione al Bando, indicazioni sui singoli corsi di laurea, sul Diritto allo studio e sui servizi offerti dell’ateneo”.

In particolare, nelle giornate del 7 e 8 marzo 2019 dalle 9:00 alle 13:00 presso il Centro Congressi Beniamino Andreatta saranno organizzati dall’Ufficio Orientamento in collaborazione con i Dipartimenti, il Centro Residenziale e i Servizi didattici stand funzionanti sul modello “info point”.

Saranno presenti:

1. Dipartimento di Biologia, Ecologia e Scienze della Terra; 2. Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche; 3. Dipartimento di Culture, Educazione e Società; 4. Dipartimento di Economia, Statistica e Finanza ; 5. Dipartimento di Farmacia e Scienze della Salute e della Nutrizione; 6. Dipartimento di Fisica; 7. Dipartimento di Ingegneria civile; 8. Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica ; 9. Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale ; 10. Dipartimento di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e Ingegneria Chimica; 11. Dipartimento di Matematica e Informatica); 12. Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche. 13. Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali ; 14. Centro Residenziale ; 15. Servizi didattici; 16. Ufficio Orientamento.

Per informazioni:

Ufficio Orientamento - Università della Calabria Tel. 0984 493979/3733/3735 Via Pietro Bucci – Cubo 7/11 B Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 87036 Arcavacata di Rende (CS) Sito Internet: https://www.unical.it/portale/orientamento/ Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter